Lubrificanti di alta qualità realizzati per essere impiegati come fluidi funzionali nei sistemi e negli impianti idraulici di ogni tipo. Ottenuti da basi paraffiniche selezionate ed additivate con funzione antiruggine, antiossidante e antiusura. Adatti per impianti di trasmissione idrodinamica di energia, nei comandi idraulici e nei sistemi idrostatici. DIN 51524 Teil 2 HL.
Eolio per l'Industria

La gamma di lubrificanti Eolio per l’industria è il risultato di una progettazione mirata a rispondere alle esigenze variegate e impegnative delle attività industriali. Dalla lubrificazione avanzata all’applicazione specializzata per ingranaggi, cuscinetti e sistemi idraulici, la formulazione avanzata dei nostri lubrificanti garantisce una resistenza eccezionale alle condizioni estreme, mantenendo elevate le prestazioni operative e riducendo al minimo i tempi di inattività.
5-10-22



32-46-68
Fluidi idraulici a base di oli minerali altamente raffinati con proprietà antiusura che garantiscono protezione e prestazioni nella maggior parte delle applicazioni oleodinamiche industriali. Additivi EP, selezionati e a base di zinco-dialchilditiofosfa-to, proteggono le pompe idrauliche, i motori, i componenti ed elementi di macchine dall’usura. DIN 51524 - 2 HLP.



100-150-220-320
Oli a elevate prestazioni formulati per una ecce-zionale protezione dall’ossidazione e separazione dall’acqua nella maggioranza delle applicazioni industriali su cuscinetti e sistemi a circolazione e anche in certe applicazioni industriali ove non si richiedano oli con proprietà EP. DIN 51517-1C DIN 51517-2CL.



32-46-68
Oli idraulici antiusura appositamente sviluppati per una vasta gamma di apparecchiature idrauli-che mobili e industriali operanti in condizioni da normali a pesanti. Sono formulati con basi selezionate di prima scelta e migliorate con avanzati additivi antiusura, antiossidanti, antiruggine. DIN 51524-2 HLP.



32-46-68
Oli lubrificanti di elevate prestazioni appositamente sviluppati per una vasta gamma di moderni impianti idraulici e sistemi industriali che operano in condizioni severe soggette ad elevate variazioni di temperature d’esercizio e dell’ambiente circostante. ASTM D 6158 HV* DIN 51524 -3 HVLP (2006).



32-46-68
Oli idraulici anti-usura ad elevate prestazioni studiati per soddisfare le esigenze dei moderni impianti idraulici per macchinari mobili e industriali ad alta pressione ove venga anche richiesto un alto grado di filtrabilità. Formulati con oli base selezionati e da un’additivazione esente zinco in grado di fornire prestazioni bilanciate in una vasta gamma di applicazioni.



32-46-68
Oli lubrificanti da utilizzare in alternativa agli oli idraulici antiusura convenzionali di derivazione idrocarburica a base minerale e in presenza di rischi d’incendio. Possono essere utilizzati per applicazioni a rischio impatto ambientale.



32-46-68
Oli lubrificanti di elevate prestazioni appositamente sviluppati per una vasta gamma di moderni impianti idraulici e sistemi industriali che operano in condizioni severe compresi impianti dove è presente una forte contaminazione da acqua.



32-46-68
Oli a basi completamente sintetiche di natura vegetale, con specifici additivi antiusura, antischiuma ed antiossidanti. La loro particolare formulazione li rende dotati di caratteristiche tecniche, di stabilità all’ossidazione ed alle radiazioni UV superiori agli oli idraulici convenzionali.



68-100-150-220-320-460 680-680M
Oli minerali paraffinici, raffinati al solvente, contenenti additivi di estrema pressione a base zolfo-fosforo, garantendo proprietà anticorrosio-ne e antiruggine. Sono caratterizzati da notevole proprietà antischiuma e buon indice di viscosità. Non contengono additivi a base piombo.



32
Olio minerale altamente raffinato e ad elevata stabilità termica, idoneo all’impiego in impianti diatermici a circolazione in cui la temperatura dell’olio all’uscita della caldaia viene tenuta al di sotto di 300-320°C.



32-68-220
Lubrificanti ottenuti da basi minerali paraffiniche di alta e di prima raffinazione con l’aggiunta di additivi antiossidanti, antiusura e adesivanti ed anti “stick-slip”. Raccomandati per la lubrifica di guide e slitte sia orizzontali che verticali, soggette a carichi elevati.



15
Lubrificante bianco minerale paraffinico atossico di alta qualità appositamente sviluppato per l’impiego in ambito farmaceutico e alimentare. Formulato con oli di origine minerale accuratamente selezionati e raffinati, si presenta incolore e inodore.


